E speriamo di cavarcela

martedì 9 giugno 2009

Wedding

Dopo poco più di due settimane, posso anche aggiornare lo "stato civile del mio blog"...il gran passo è fatto e non è più nubile;-)

Positivamente devastante. Non so dire esattamente cosa succede, ma assicuro che cambia (anche dopo 10 anni, di cui 5 di convivenza). Ed è meraviglioso. Siam noi donne troppo romantiche? Lui continua a dire che non è cambiato niente. Il fatto che continui a dirlo mi fa pensare...e non passa più una telefonata senza che mi chiami "mogliettina". Son gli uomini che devono farsi sempre vedere meno "emozionali"?
Ma è poi importante? Godiamoci questo stato di grazia!

E soprattutto urliamo a squarciagola: Jai Ho, Jai Ho, Jai Ho, Jai Ho! Per celebrare un mitico corpo di ballo a cui dovrei fare un monumento!


Foto di Out of Africa
Questa foto è di Out of Africa







Questa foto invece è di Sam, che Out of Africa è proprio al centro del corpo di ballo!

1 commento:

Manu ha detto...

La seconda in realta' e' opera della Sam visto che io ero la' in mezzo a scimmiottare Slumdog Millionaire [notare la differenza di esposizione, inquadratura,... ;)]