E speriamo di cavarcela

venerdì 16 novembre 2007

buon viaggio

una delle mie migliori amiche si sposa. domani.
e a me sta salendo un'agitazione che non mi aspettavo. anzi, non si tratta di agitazione, è proprio emozione. sono emozionata, ecco. e se lo sono ora che non ce l'ho davanti, non riesco a immaginare domani, quando la vedrò avanzare splendida nel vestito bianco...
ieri sera il mio barista è arrivato tutto trionfante in sala, dove io e prole sguazzavamo in grey's anatomy, con addosso i miei pantaloni della storica-divisa-fucsia. e mi ha fatto tenerezza. e mi è parso che tutto in quel momento ruotasse attorno a noi, noi puffi, a come è nata la nostra amicizia, a dove ci ha portato.
poi ho addentato un sardoncino fritto e il magone è passato:-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

avrei voluto essere lá con voi...a volte mi domando se non mi sto perdendo quaggiú, a testa in giú...mi macate miei bei puffi!