E speriamo di cavarcela

giovedì 4 febbraio 2010

strano febbraio

Gennaio è volato via: lungo, freddo, impaziente.
E Febbraio si è aperto con grandi cambiamenti. Cambiamenti aspettati, che già le cose si sapevano. Ma metterle in fila fa venire da pensare.
Da lunedì I° febbraio io e le mie colleghe siamo in contratto di solidarietà: meno ore, meno soldi. Per me vuol dire stare a casa il lunedì e il giovedì ed è davvero strano! Per ora la cosa mi rilassa, vedremo quando inizieranno ad arrivare due lire al posto dello stipendio...
Altra novità, sempre lavorativa, è che finalmente divento dipendente a tempo indeterminato. No no, non lo ero affatto. Ho fatto co.co.co, co. co.pro. e apprendistato professionalizzante (dimenticavo, chiaramente all'inizio anche lo stage). Il 6 febbraio finisce sto bendetto apprendistato e alla mia veneranda età dovrei avere conquistato un posto fisso. In "solidarietà" ma fisso :-)
E poi la novità più aspettata: ho iniziato la terapia ormonale! Diciamo che questo concretizza fisicamente il percorso iniziato anni fa... Ed ora: in bocca al lupo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, soprattutto per le cose importantissime (l'ultima). Ma anche per quelle importanti.
Baci a tutte.
e.

Anonimo ha detto...

merda, merda, merda...
io ti penso tanto....
Evviva gli ormoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
XXX

Manu ha detto...

Chi semina raccoglie ;)
Speriamo di essere insieme anche in questo :D
A prestissimo!

Anonimo ha detto...

grazie a tutte!
@manu: sarebbe bellissimo essere insieme! ma mi raccomando: voi con la strada naturale e semplice :-)