E speriamo di cavarcela

venerdì 12 febbraio 2010

effetti collaterali

l'ormone inizia a dare segni di inquietudine.
sono gonfia come una palla, soprattutto la pancia, e sembro il tronco di una sequoia.
la pancia, oltre che tonda, è anche tutta foracchiata.
la pelle ha deciso di rimembrare l'adolescenza e ho un ospite, grande come una mela, in piena faccia.
i capelli sono in sciopero.
il mio barista è diventato un pungiball, che son tutte le sue ;-)
la prole mi pare insopportabile (e vi assicuro che non lo è, grumpf, almeno c'avrei un motivo serio per stare scazzata).

in realtà sono fortunata che ho sentito di effetti ben peggiori.
certo, non devo pensare che domenica andrò a un matrimonio e sembrerò un cannolo siciliano avariato, frutta candita compresa.

2 commenti:

Manu ha detto...

Sarai uno splendore come sempre!
E sicuramente ne sara' valsa la pena :)
Ci fossi io al matrimonio, ti tireresti su: ho ripreso quasi tutti i kg persi :(
A prestissimo tesoro!

Maia ha detto...

sìììììììì, a prestissimo!