E speriamo di cavarcela

giovedì 25 giugno 2009

sono esseri pensanti

le mie cose, dico. sono esseri pensanti. e sono in malafede, false, ipocrite, bastarde.
ho aspettato 5-mesi-5 a faxare delle analisi a un dottore che sta nella grande città.
col matrimonio non c'avevo la testa.
nel frattempo le uniche cose che dovevo fare io, in modo da inviare qualche risultato, le ho prima rotte e poi perse. e cmq del ciclo neanche l'ombra.
finalmente invio il fax almeno con le analisi del mio barista a cui aggiungo una letterina contrita di scuse per il ritardo e per la mia negligenza. e a cui aggiungo "e cmq qua tutto tace".
tempo due ore e ste fedifraghe sono spuntate fuori. dal nulla, come se niente fosse. come la scenetta dell'"esco a comprare le sigarette" e tornare dopo 5 mesi dicendo semplicemente "ciao tesoro, sono tornato".
a parte questo, è chiaramente una gran bella notizia:-)

Nessun commento: