E speriamo di cavarcela

martedì 2 settembre 2008

Buongiorno!

è il saluto con cui vorrei mi salutasse il messo dell'ente pubblico.
invece oggi...
Arrivo in ufficio in anticipo, tutta assorta nel profondo quesito del come dimagrire 5 chili in 5 minuti, e lui mi accoglie con: "Ma insomma, quand'è che ti decidi a sposarti e a fare dei figli?! Che qua l'età avanza, dopo figli non ne puoi fare più. Che hai? Quasi trenta?"
Accasciata sul pavimento, semisvenuta, rispondo a fil di voce e aspettando la pugnalata finale "A dire il vero son 31". "Ancora peggio! Datti una mossa, ci parlo io con il Tuo Barista!".
No comment.

2 commenti:

Lulù ha detto...

5 chili in 5 minuti?
ragazza mi diventi trasparente allora...

non commento il resto. : x

Anonimo ha detto...

ma cara i quesiti di inizio settimana di solito sono:
che scusa mi invento questa settimana per posticipare l'inizio della dieta?
dove spendere i soldi messi da parte per l'iscrizione alla palestra?
come diventare trasparente alla vista del messo comunale?

ahhhh....e in tutto questo RICORDARSI LA RICETTA DELLA PILLOLA, CHE STO FINENDO LA SCATOLA!!!!!
baci
xxx