E speriamo di cavarcela

martedì 24 giugno 2008

Tatuaggi

Sono anni che vorrei farmi un tatuaggio (come sono anni che devo mettere Internet a casa, anni che devo sostituire le piastrelle rotte...) e, improvvisamente l'altra notte, me ne è comparso uno dal nulla. Bruttino eh, ma ora è lì, sul mio braccio destro (altezza vaiolo, per dire).
Ci ho messo un po' per capire l'origine di questo cerchio scuro e poi un'illuminazione.
Sabato sera abbiamo dormito a casa di amici, in un divano-letto. Come al solito, prima di dormire, mi sono messa a leggere. E come al solito mi sono addormentata con il libro in mano e l'abat-jour accesa. Dopo qualche ora mi sono svegliata e ho spento la luce che però, subdolamente in quel lasso di tempo, era scivolata tra le lenzuola. Una mano santa ha fatto sì che non prendesse fuoco il divano e tutta la casa, ma per punirmi ha spinto la lampadina rovente sul mio braccio...
Ecco svelato il mistero: il mio tatuaggio è un culo di lampadina.

2 commenti:

Lulù ha detto...

io mi voglio mettere l'orecchino al naso!

Lulù ha detto...

non io!!! ma la mia mamina!