E speriamo di cavarcela

martedì 17 giugno 2008

Muffa

Sa un po' di muffa questo blog. Di maglione vecchio, tirato fuori dall'armadio e dal cellophane dopo mesi di clausura. Ma ho voglia di scrivere, faccio una pausa e mi dico che va bene così. Cioè, lo so che non ha senso scrivere qui dopo ben 6 mesi, che lo so come sono i blogger...ma me ne infischio.
È solo che ho riaperto questo cassetto e mi sono accorta che la mia vita è rimasta congelata lì. Per esempio: il Mio Barista ha firmato sto cavolo di divorzio ma ci vogliono almeno 6 mesi prima che gli atti vengano depositati all'anagrafe. Almeno 6, secondo me, significa non meno di 10 (distanza tribunale - anagrafe allo stato attuale circa 200 metri, ndr). Quindi è libero ma non è libero. E io aspetto.
Nel frattempo sono sbucate dal nulla nuove idee, nuovi progetti. Adrenalina a mille, sudori freddi, palpitazioni. Bene! Peccato che tutto continui a risolversi in una bolla di sapone.
Insomma, per questi primi sei mesi del 2008 posso parlare di bilancio con la vita in passivo. Mi tengo su pensando che prima o poi vedrò i frutti di questi investimenti...

2 commenti:

Bea ha detto...

bentornata amica...scrivi e continua a scrivere!io ti leggo sempre...fosse anche solo perché sono dall'altra parte del mondo e mi manchi tanto.
e ricorda, non é mai il momento giusto per i bilanci, sempre meglio rimandare!
un abbraccio
XXX

Maia ha detto...

anche tu ci manchi.
e pago pegno al tuo commento, dolce, per cestinare tutti i bilanci!