E speriamo di cavarcela

giovedì 27 settembre 2007

cose dette così per caso

penso sempre che sono io esagerata. che non posso andare avanti così, che devo essere più indipendente. poi:
il mio barista: "a me il mio lavoro piace tanto"
io: "lo so, te l'ho sempre detto. è inutile che quando litighi dici che basta, piuttosto in marcegaglia tutta la vita"
il mio barista: "è vero, non cambierei mai"
io: "è proprio passione"
il mio barista: "infatti. se vivessi con i miei adesso sarei ancora al bar a sistemare come dico io"
io: "?"
il mio barista: "ma so che tu sei a casa e non vedo l'ora di correre da te"

2 commenti:

kabalino ha detto...

bisogna che mi concentri un pò per capirla...é che c'ho la testa piena adesso...

Maia ha detto...

acc, mi sembrava fosse un post chiaro. devo rivedere il mio concetto di chiarezza.