E speriamo di cavarcela

venerdì 3 agosto 2007

poco poco

Da stasera ferie :) Lo stato d'animo è quello dell'ultimo giorno di scuola, l'istinto è lanciare i libri in aria e lasciare che tensione-stanchezza-frustrazione scivolino via.
E poi la partenza: accantonata Cuba...voliamo a Zanzibar!
E per noi sarà una bella prova perchè per la prima volta partiamo in tre. E nn perchè io sia in dolce attesa, hi hi. La prole viene con noi e io mi sento sospesa tra la bellezza del viaggio che ci apprestiamo a fare e l'inquietudine di questa gita di famigghia.
Razionalmente mi rendo conto che è giusto così, sto con un uomo separato cum prole e questo è un dato di fatto. D'altra parte mi dico: andiamo in un villaggio chiamato Mapenzi - Mapenzi in swahili significa Amore - noi ci andiamo in tre. Non vi sembra che fattori e risultato non quadrino?

Nessun commento: