E speriamo di cavarcela

lunedì 27 agosto 2007

DNA

non sono una che si lamenta molto, soprattutto non per dolorini o piccoli acciacchi.

però inizio a pensare di essere un pò sfigatina in quanto ad ereditarietà
  • epicondilite - primo sintomo a 30 anni, ciò significa che mo ce l'ho e me la tengo - grazie papà
  • vene varicose - già fatta la mia prima bella sessione di sclerosanti, con calza 2000 dinari annessa e "bisogna che ti rassegni, le calze diventeranno la tua seconda pelle" - grazie mamma
  • orzaiolo - mai avuto in vita mia, l'unica cosa bella che ho son gli occhi e cosa vedo spuntare dopo 3 giorni di male a un occhio? vi lascio indovinare - grazie papà
Di mio ci ho messo che sono nata orbetta (e qui nessuno ne ha colpa, vedevano tutti benissimo. Al passato, perchè ora anche mamma papà e sister si sono quattrocchizzati).

Di artificiale ci ho messo la pillola, che ora le ovaie fanno un pò quello che pare loro, per lo più dormono ma quando han voglia di un giretto non fanno complimenti: il 28 non so neanche più cosa sia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

People should read this.